Centro Diurno "Don Mario Pasini"

Ultima modifica: Venerdì, 02 Ottobre 2020 Stampa

Dal 1.1.2020 alla Fondazione "Serlini" è stata affidata la gestione tecnico-operativa del CDI "Don Mario Pasini" di Ospitaletto e relativi servizi accessori.

Il CDI è autorizzato al funzionamento ed accreditato per 25 posti, opera in regime diurno ed è destinato ad accogliere persone di età superiore ai 65 anni, trasportabili, residenti nel Comune di Ospitaletto e nei Comuni limitrofi; si colloca nella rete dei servizi socio-sanitari con funzione intermedia tra l'assistenza domiciliare e le strutture residenziali.

Il CDI è aperto dalle 8,30 alle 17,30, da lunedì a venerdì per tutto l'anno, festività escluse. Gli ospiti possono scegliere di frequentare il Centro anche solo qualche giorno alla settimana e, in relazione alle loro necessità nonché  alle disponibilità del CDI, con le seguenti opzioni: tempo pieno/part-time con pranzo, part-time mattino, part-time pomeriggio.

Il CDI offre i seguenti servizi: assistenza medica ed infermieristica, fisioterapia, animazione, assistenza di base, vitto e servizi generali.

In allegato sono disponibili il Regolamento del CDI ed il modulo per la domanda di ammissione da consegnare o inviare via mail alla segreteria della Fondazione.